Attimi di un’altra vita: di Monika Venusia

“Attimi di un’altra vita”di Monika Venusia è il primo capitolo di una duologia che intreccia amore, mistero e suspense.

La protagonista, Angela Brown, vive una vita apparentemente perfetta con suo marito Roberto. Tuttavia, Angela nasconde un segreto: anni prima, aveva avuto una relazione appassionata con Mauro Lancillotti, un comandante della polizia di Roma.

Nonostante Angela e Roberto credessero di non poter avere figli, Angela scopre di essere incinta di Mauro, ma Roberto è convinto che il bambino, Andrea, sia suo.

La storia si complica ulteriormente con l’introduzione di un misterioso serial killer che terrorizza Roma.

Mauro, incaricato delle indagini, scopre che le vittime sono legate a un oscuro segreto del passato. Mentre cerca di risolvere il caso, Mauro si rende conto che Angela potrebbe essere in pericolo.

La nostra protagonista si trova a dover scegliere tra la sicurezza della sua vita con Roberto e la passione travolgente che prova per Mauro.

La caccia al killer diventa una corsa contro il tempo, con Mauro che deve bilanciare il suo dovere professionale con i suoi sentimenti personali.

La tensione cresce mentre il killer sembra sempre un passo avanti, creando un clima di suspense che tiene il lettore con il fiato sospeso fino all’ultima pagina.

Pubblicato da Blueberry Edizioni è disponibile su Amazon