Gli eventi di Ottobre e iniziative in corso…

Il Giardino delle Zucche

Se siete alla ricerca di un posto dove trascorrere delle ore piacevoli in compagnia dei vostri bambini, non potete perdervi il giardino delle zucche al Molly Coffee Bar.

Qui troverete tante novità e iniziative pensate per voi e per i vostri piccoli.

Ogni domenica, dalle 10 alle 12, vi aspetta il nostro #giardinodellezucche, un’area dedicata al divertimento e alla creatività dei bambini. Qui potranno partecipare a laboratori, giochi e balli, sotto la supervisione di animatori.

E domenica 29, in occasione di Halloween, il #giardino delle zucche si trasformerà in un luogo magico e spaventoso, con tante sorprese da scoprire.

Non perdete l’occasione di vivere una domenica diversa dal solito, all’insegna del divertimento e della famiglia. Vi aspettiamo al Coffee Bar Al Molly, il vostro punto di riferimento per le attività con i bambini.


Halloween Party e Aperitivo con Delitto

Se ami i giochi di ruolo e le atmosfere da brivido, non perderti l’occasione di partecipare all’Halloween Party e aperitivo con delitto che si terrà la sera del 29 Ottobre presso il nostro locale.

Si tratta di un evento speciale in cui i partecipanti dovranno interpretare dei personaggi coinvolti in un misterioso omicidio. Chi sarà il colpevole? Chi sarà la vittima? Chi sarà l’investigatore? Solo tu potrai scoprirlo, mettendo alla prova le tue doti di deduzione e di recitazione. L’evento inizierà alle ore 20:00 con un aperitivo, durante il quale verranno distribuiti i ruoli e le informazioni necessarie per il gioco. Il gioco terminerà quando verrà scoperto il colpevole, e a seguire ci sarà una premiazione per il migliore attore e per il migliore investigatore. Non lasciarti sfuggire questa serata nel segno del mistero, prenota subito il tuo posto al numero 08119910716. Ti aspettiamo!


Presentazione Libro

Se siete appassionati di temi ambientali e di mobilità sostenibile, non potete perdervi l’evento organizzato la presentazione del nuovo libro di Felice E. Corcione, esperto di politiche ambientali e di trasporti ecologici, che ci parlerà delle sfide e delle opportunità che il nostro pianeta ci offre per ridurre l’inquinamento e migliorare la qualità della vita. Il libro si intitola “Ambiente e Mobilità Verde”.

L’autore sarà intervistato dal dottor Antonio Falcone, cardiologo e specialista di malattie vascolari.

L’evento si terrà venerdì 28 ottobre 2023 alle ore 19.00

L’ingresso è libero e gratuito, ma è consigliata la prenotazione.
Inoltre, a chi acquisterà una copia del libro durante la presentazione verrà offerta una bottiglia di Greco di Tufo Doc G..

Non perdete questa occasione per informarvi, confrontarvi e degustare un buon vino in compagnia di due esperti del settore. Vi aspettiamo numerosi!


Segui i nostri social per tenerti aggiornato sulla seratta Karaoke e balli di gruppo.

Prossimamente…