Il Molly Coffee Bar nasce da un’idea elaborata nel corso di anni.
Il voler valorizzare, diffondere l’arte degli antichi mestieri ha portato con sé il desiderio di creare il Polo d’arte.
Un angolo dove si respira arte in tutte le sue sfumature, dove si parla di arte a 360 gradi.
Il Molly ha un’atmosfera e ambiente accogliente, solare, dove tra il sorseggiare, assaporare le ricchezze della nostra terra ascoltando musica tra ogni confort si parla di arte, si legge un’ottimo libro (tanti di autori del luogo o del Molly).
Ogni angolo della location parla di arte tra quadri di pittori contemporanei; (Pasquale Caraviello, Del Grasso, Eduard, Agostino Scognamiglio); libri (Molli Daniela, Vincenzo Cerasuolo, Carmela Tucci, Guglielmo Alfieri, Felice E. Corcione, e altri ancora…) Musica: Marco Gabess, sculture del presepe napoletano realizzate da Arpaia Teresa e Molli Pietro e tanto altro ancora, tra cui gioielli e lavori in maglia.
Ci sono presentazioni di libri tra cui una il 28 Ottobre alle 19,00 : “Ambiente e Mobilità Verde” di Felice E. Corcione.
Ci saranno corsi di Teatro, Canto, Piano… open day con presentazione dei maestri e iscrizione Domenica 29/10/23 alle 10,00 con Adrian Ammirati e Marco Rega, la stessa mattina giochi per bimbi e non nel giardino delle zucche allestito nella zona verde del Molly.
Il Molly vive tra eventi, mostre e scambi di opinioni. È una vetrina per i giovani e non, dove possono presentare le loro espressioni artistiche. Il Molly Coffee Bar vuol far rivivere gli antichi luoghi della bohème.
Il Molly abbraccia ogni forma d’arte a 360°.
Presto saranno indetti concorsi e corsi. Veniteci a trovare.
https://www.gofundme.com/manage/sostieni-e-aiuta-a-crescere-il-molly-coffee-bar